I Pulcini del Monreale trionfano nel torneo "Ali per Volare"

In finale largo successo sul Villabate

VILLABATE, 26 maggio - Li avevamo lasciati con l'ottimo comportamento nel torneo "Città di Terrasini", dove avevano sfiorato la semifinale contro il Renzo Lo Piccolo. Adesso i Pulcini del Monreale, allenati da Sergio Maggio, si aggiudicano il torneo "Ali per Volare". Lo fanno con una prestazione super, sconfiggendo in finale i padroni di casa del Villabate, al termine di una partita perfetta, nella quale tutto ha funzionato a meraviglia e la superiorità con la squadra avversaria è apparsa subito netta.

Già nel 1°tempo arrivano i gol di Luca Sorrentino, poi la doppietta di Pietro Prestigiacomo e quindi Peppe Venturella e Marco Pedalino. I gol fanno sì che il la frazione di gioco si chiuda sul punteggio di 5-0. Nella ripresa arrivano la doppietta di Luca Sorrentino ed infine il gol di Alessandro Garofalo. In questo modo i piccoli calciatori monrealesi si aggiudicano il match per 7-0. Un elogio particolare pure al piccolo portiere Dario Alisena, che ha detto di no a tutte le conclusioni avversarie. Da ricordare che il torneo ha acuto pure uno scopo benefico. Sono stati raccolti, infatti, dei fondi per alcune associazioni umanitarie che si occupano dei bambini dell'Africa.

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/pulcini_alixvolare] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}