Calcio donne: sconfitta "indolore" per la Conca d'Oro Monreale

L'1-2 contro l'Orlandia non fa male perchè le avversarie giocano fuori concorso 

MONREALE, 29 novembre - La squadra femminile della Conca d'Oro Monreale non raggiunge la vittoria ma la dirigenza si ritiene soddisfatta per la prestazione delle ragazze contro una squadra che milita nel campionato nazionale di serie A (la gara non sortisce nessun effetto sulla classifica per la partecipazione fuori classifica dell'Orlandia). Al termine dell’incontro il risultato era Conca d’Oro-Orlandia 1-2.

 La partita si è svolta quasi tutta nella metà campo avversaria, anche se nelle uniche due incursioni l'Orlandia ha messo a segno le reti che le hanno consentito il risultato positivo sulla squadra padrona di casa. Il primo tempo si è concluso con il risultato di 2-0 per la squadra ospite. Nel secondo tempo la squadra normanna è riuscita a mettere a segno una rete con Gambino. Tante sono state le occasioni mancate per la Conca d’Oro, con una traversa colpita dal capitano Intravaia. Da sottolineare le parecchie assenze nella squadra monrealese, compresa il portiere Bellino che per una influenza non ha potuto prendere parte al match. Al suo posto, l'allenatrice Mammina ha dovuto improvvisare come portiere Cannatella. Alla fine lo staff tecnico è rimasto soddisfatto per l'impegno mostrato dalle ragazze della Conca D'Oro Monreale riconoscendo anche che bisogna lavorare tanto nel settore che riguarda la fase conclusiva delle azioni.

 

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/Conca-d-oro] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[30]}