Calcio: Audace. Giovedì si firma la convenzione per il campo sportivo

Frattanto la società prende quattro rinforzi per la seconda parte del campionato

MONREALE, 6 dicembre - Entra in dirittura d'arrivo la lunga vicenda legata alla firma della convenzione per la gestione del campo sportivo "Conca d'Oro". Giovedì mattina, infatti, alle 12,30, il presidente dell'Audace Monreale, Pippo Rosano, sottoscriverà l'accordo che consentirà alla società di gestire l'impianto di via Aldo Moro per i prossimi tre anni. Arriva alla conclusione positiva, pertanto, la lunga trattativa, al termine della quale la società calcistica potrà finalmente programmare con più serenità le sue attività sportive.

L'Audace, frattanto, nei giorni scorsi, ha ultimato i lavori di adeguamento alla normativa vigente Della struttura, dotando l'impianto di una serie di accorgimenti che mancavano (soprattutto per quel che riguarda gli spogliatoi) e che ne limitavano l'agibilità.

Frattanto, passando all'aspetto calcistico vero e proprio, la società comunica di avere acquisito i diritti sportivi per le prestazioni dei seguenti calciatori "Al fine di arricchire l'organico, per il rush finale del campionato di promozione":

CUNEO MAURIZIO (85), ATTACCANTE (proveniente dall'ISOLA DELLE FEMMINE);
NICOSIA ANTONINO (88) PORTIERE 
BILLECI SIMONE (86) CENTROCAMPISTA (TERRASINI)
GENNARO FRANCESCO (91) ATTACCANTE (PRIMAVERA PIACENZA).

Mentre sono svincolati i seguenti calciatori :


GRAFFAGNINO GIUSEPPE
DI GREGORIO SALVATORE
INGRASCI'  FRANCESCO
BLANDINO GIUSEPPE