Domani Monreale-Dattilo per allungare la striscia positiva

I ragazzi di Maggio alla ricerca della seconda vittoria in campionato

MONREALE, 13 settembre – Sarebbe dovuta essere la partita del debutto casalingo, invece, per l'indisponibilità del Conca d'Oro, della quale abbiamo dato notizia ieri, l'evento sarà rimandato, nella speranza che sia l'ultima volta.

 Domani pomeriggio, contro il Dattilo, il Monreale dovrà dimenticare la stizza per non poter disporre ancora del proprio campo e cercare di mettere in tasca per la seconda settimana consecutiva i tre punti, dopo quelli ottenuti alla prima giornata a spese dello Strasatti. Si giocherà, così come in occasione del match di coppa Italia, al "Lo Monaco" di Mondello, il campo della Parmonval. Un terreno simile a quello del Conca d'Oro, perché anch'esso in terra battuta, ma non per questo sarà come essere a casa.

Tutti discorsi che i ragazzi di Sergio Maggio dovranno dimenticare per proseguire questa bella striscia iniziale di stagione, condita dal passaggio del turno in Coppa Italia e dall'affermazione al debutto in campionato. L'allenatore non ha problemi d'organico legati alle squalifiche. Il solo Accardi, difensore classe '96, uscito nel corso del match di domenica scorsa, lamenta qualche noia muscolare e non è stato convocato. Venti gli uomini che Maggio avrà domani a disposizione. Fischio d'inizio alle 15,30. Dirigerà il signor Costanza di Agrigento, coadiuvato dai signori Di Grigoli e Scribani, anch'essi di Agrigento.