Jatina Pro Monreale, il pareggio in Coppa non ha tolto l'ottimismo

Mister Balsano: "Contento per la prova di questi ragazzi"

MONREALE, 17 settembre - La parola più gettonata è "peccato". Peccato non essere riusciti a vincere una partita che si poteva condurre in porto e che invece, per un maledettissimo calcio di punizione all'85, si è conclusa in pareggio.

Malgrado ciò, c'è tanto ottimismo in casa Jatina Pro Monreale dopo la partita d'andata del primo turno di Coppa Sicilia, giocata a San Giuseppe Jato contro il Partinicaudace. C'è la consapevolezza che con l'organico al completo la squadra riuscirà ad esprimersi meglio e, chissà, potrà togliersi pure qualche soddisfazione.

"Sono veramente contento - dice mister Filippo Balsano - perchè i raazzi hanno dimostrato di avere carattere. non dimentichiamoci che avevamo in campo sei "under" e che quindi eravamo una squadra molto giovane. Il Partinicaudace, invece, era una compagine più esperta. Noi abbiamo dato tutto e sappiamo che possiamo solo migliorare".

Domenica comincia il campionato e la Jatina Pro Monreale è attesa dall'impegno casalingo contro il Bagheria, squadra blasonata, che per motivi economici quest'anno è stata costretta a ricominciare dalla Prima categoria. La squadra, con i consigli di tutto lo staff, Balsano, Lucchese e Billeci, vorrà sicuramente fare una grande partita.