Dall'Enel arriva l'ok, il Monreale finalmente può giocare al "Conca d'Oro"

La società chiama a raccolta i tifosi. Ingresso gratuito

MONREALE, 26 settembre - Il Monreale potrà fare finalmente il suo debutto in casa sabato prossimo contro il Real Calcio, nella partita valida per la quarta giornata del campionato di Promozione. L'Enel, dopo una lunga trattativa, installerà il contatore domani, in tempo per consentire la disputa della gara.

Sembra avere fine, quindi, il lungo peregrinare della società, che in questo avvio di stagione non ha potuto ancora disputare una partita al Conca d'Oro, davanti al suo pubblico. Le due gare casalinghe fin qui giocate, infatti, hanno visto il Monreale "emigrare" a Mondello al campo "Lo Monaco", sede delle partite casalinghe della Parmoval, dove i ragazzi di mister Maggio hanno affrontato il Cus Palermo nella partita di ritorno del primo turno di Coppa Italia e il Dattilo, gara valida per la seconda di campionato.

La società adesso, lancia un appello a tutti i suoi tifosi, chiamandoli a raccolta per sostenere la squadra contro il Real Calcio e poter sperare, quindi, di sfruttare il fattore campo. L'ingresso, per decisione societaria, è gratuito. La partita, lo ribadiamo, si disputerà sabato con inizio alle ore 15.30.