La Jatina Pro Monreale torna a far punti: 0-0 in casa del Don Orione

Un segnale positivo dopo tre sconfitte di fila

PALERMO, 2 novembre - Un punto confortante per la Jatina Pro Monreale, che dopo tre sconfitte consecutive riesce a pareggiare per 0-0 sul campo della Fincantieri contro il Don Orione, al termine di una partita positiva, che ha evidenziato segnali di risvegli per la squadra allenata da Filippo Balsano.

Di fronte c'era il Don Orione,formazione che precede la Jatina di un punto. Ai "Cantieri Navali", la formazione di Balsano è riuscita ad esprimere un buon calcio, andando alla conclusione in qualche occasione ed avendo pure qualche chance di vittoria. Da parte opposta, però, i padroni di casa hanno saputo opporsi senza eccessive difficoltà giusto, quindi, lo zero a zero finale, con cui le squadre sono tornate negli spogliatoi al triplice fischio. Positivo il fatto che la squadra sia tornata a muovere la classifica dopo le tre sconfitte consecutive.

"Domenica prossima - afferma il diesse Salvino Billeci (nella foto) - cercheremo di tornare alla vittoria nello scontro casalingo che giocheremo a San Giuseppe Jato contro il Casteldaccia".