• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Giovanili del Monreale: pareggiano Esordienti ed Allievi Regionali, sconfitti i Giovanissimi Regionali

Giovanili del Monreale: pareggiano Esordienti ed Allievi Regionali, sconfitti i Giovanissimi Regionali

Per gli esordienti bella partita contro il Palermo

MONREALE, 3 novembre - Dopo l'antipasto di venerdì scorso in cui i Giovanissimi sperimentali avevano dato spettacolo contro la Pattese, oggi si è assistito ad una mattinata di sano sport offerto dalla categoria Esordienti del Monreale Calcio.

Alla presenza del presidente Di Minica, del responsabile del settore giovanile Maximiliano Birchler, di mister Maggio, i ragazzini del Monreale, opposti ai pari età del Palermo, hanno sfoderato una brillante prestazione facendo entusiasmare i circa trecento spettatori presenti sugli spalti. Il risultato sta molto stretto ai ragazzini del Monreale che hanno dominato a centro campo ed hanno messo sotto il Palermo con ottime trame di gioco ed affrontando la gara con la giusta mentalità. A fine gara comprensibile entusiasmo da parte dei vertici della società e la consapevolezza di lavorare nella giusta direzione.

A Trabia, invece, andavano in campo gli Allievi Regionali di Mister Aronica. Il risultato di 0-0 sta strettissimo agli undici monrealesi che si sono visti negare la vittoria da uno strepitoso portiere del Real Trabia e da una palla che non ne voleva sapere di entrare in rete. Alla fine si conteranno 3 pali ed una traversa per i ragazzi del Monreale. Mister Aronica, a fine partita, si dice molto fiducioso sul prosieguo del campionato. Unica nota stonata la sconfitta dei giovanissimi regionali che cedono ai pari eta' della Panormus in una gara senza storia.