• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • Turnover societario al Monreale calcio: lascia il diesse Giovanni Gentile, al suo posto Giorgio Siciliano

Turnover societario al Monreale calcio: lascia il diesse Giovanni Gentile, al suo posto Giorgio Siciliano

"Questo incarico mi alletta, metterò a disposizione la mia esperienza"

MONREALE, 8 novembre – Cambiano i quadri dirigenziali nel Monreale calcio. Lascia il diesse Giovanni Gentile, al suo posto arriva Giorgio Siciliano. Un avvicendamento dettato da motivi personali di Gentile, che gli impedivano di potersi dedicare completamente all'incarico.

Da oggi, quindi, il nuovo direttore sportivo è Giorgio Siciliano, arrivato all'inizio di questa stagione al Monreale, dove finora ha svolto il ruolo di giocatore, considerato che è un esperto centrocampista con un breve passato pure in serie C, con la maglia del Marsala. Col nuovo incarico Siciliano lascerà il ruolo di giocatore, per dedicarsi esclusivamente a quello di dirigente.

"Pensavo sinceramente di dedicarmi in futuro a questo ruolo – dice Siciliano – ma visto che mi si è presentata questa opportunità e l'ho colta al volo. Questo nuovo incarico mi alletta molto. Penso di potere mettere a disposizione della società la mia esperienza in queste categorie". "Per motivi personali – dice dal canto suo Giovanni Gentile – ho dovuto lasciare. Tutte le volte che potrò, comunque, andrò a vedere le partite del Monreale".