Hashish in una botola, i carabinieri di Monreale arrestano un 35enne

Gianluca Presti

Per lui il giudice ha disposto il regime dei domiciliari

MONREALE, 18 marzo - I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Monreale, coadiuvati da un’unità cinofila del Nucleo Carabinieri di Palermo-Villagrazia, hanno tratto in arresto Gianluca Presti, 35enne palermitano, volto noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I militari dell’Arma, sospettando che Presti potesse detenere sostanza stupefacente all’interno della propria abitazione, hanno effettuato una perquisizione locale. In un primo momento sono state rinvenute solo due dosi di hashish, ma dietro una mattonella sulla parete del salone è stata trovata una botola all’interno della quale erano custoditi 25 grammi circa di hashish, un bilancino, un taglierino intriso di sostanza stupefacente e le bustine per confezionarlo.
L’Autorità Giudiziaria ha disposto il regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo. In quella sede il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto il regime degli arresti domiciliari.