Hashish nella stufa elettrica, in manette 59enne monrealese

Il giudica ha imposto a Salvatore Orlando l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria

MONREALE, 6 luglio – I carabinieri della stazione di Monreale hanno tratto in arresto Salvatore Orlando 59enne, monrealese, volto noto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, i militari dell’Arma sospettando che l’uomo potesse detenere della sostanza stupefacente nella sua abitazione, hanno proceduto ad effettuare una perquisizione domiciliare che ha consentito di rinvenire, occultati in una stufa elettrica, ben 9 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno e dieci dosi della stessa sostanza per ulteriori 120 grammi. Inoltre, sono state rinvenute 61 dosi di marijuana per un peso di 300 grammi circa e 8 dosi di cocaina da un grammo l’una, oltre ad un bilancino di precisione.
L’autorità giudiziaria informata dell’arresto del reo e del sequestro di oltre un chilogrammo di sostanze stupefacenti, ha disposto la traduzione presso la casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo, in attesa della convalida al Gip. In quella sede il giudice ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.