Pranzo di Natale per le anziane dell’ospizio “Benedetto Balsamo” di Monreale

Come da tradizione è stato offerto e servito dall’Ordine Costantiniano

MONREALE, 24 dicembre – Pranzo di Natale per le anziane ospiti dell’ospizio “Benedetto Balsamo” di Monreale, offerto e servito, come ogni anno dalla delegazione Sicilia del "Sacro militare Ordine Costantiniano di San Giorgio".

I cavalieri costantiniani con il loro Priore di Sicilia, l’arcivescovo di Monreale, monsignor Michele Pennisi hanno servito a tavola il pranzo natalizio. Presente il sindaco di Monreale, Piero Capizzi, monsignor Antonino Dolce vicario della Diocesi, don Nicola Gaglio aricprete della cattedrale e don Giacomo Sgroi, responsabile delle funzioni liturgiche.

Le anziane ospiti, coadiuvate dalle suore missionarie della comunità' Madonna del Carmine di Monreale, in segno di ringraziamento hanno intonato canti natalizi indirizzati all'arcivescovo e ai cavalieri Costantiniani. Presente il delegato vicario della delegazione Sicilia Antonio Di Janni e i cavalieri Carmelo Sammarco, Sergio Emanuele di Torralta e Fabrizio Ippoliti. Dopo il pranzo monsignor Pennisi ha visitato il presepio realizzato dalla delegazione costantiniana presso la chiesa di Maria SS degli Agonizzanti.