Neve a Monreale: “Ripristinata la normalità grazie al grande lavoro di tutti”

Il sindaco di Monreale, Piero Capizzi

Capizzi: “Un ringraziamento ed un encomio a tutti gli addetti ai lavori”

MONREALE, 8 gennaio – “Sono stati giorni di duro lavoro, che abbiamo trascorso per contrastare le avversità meteorologiche, ma che con grande impegno abbiamo superato nel migliore dei modi. Ecco perché desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato intensamente e porgere loro un meritato encomio”.

A parlare così è il sindaco di Monreale, Piero Capizzi che traccia un breve bilancio al termine di un fine settimana travagliato, durante il quale tutti gli addetti ai lavori hanno prestato un’opera fondamentale per il superamento delle difficoltà dovute alla nevicata che ha imbiancato il territorio.
“Ci scusiamo se in qualche caso non siamo riusciti ad intervenire come avremmo voluto – afferma Capizzi a Monreale News – ma posso dire con soddisfazione che, malgrado la vastità del nostro territorio e la sua difficile articolazione, siamo riusciti a ridurre al minimo i disagi. Abbiamo riportato alla normalità la gran parte delle strade del circondario e siamo riusciti ad effettuare decine di interventi di soccorso a cittadini che erano in difficoltà proprio a causa delle condizioni meteo.E questo lo si deve all’impeccabile lavoro svolto con tempestività e con grande professionalità da tutti gli addetti ai lavori: a cominciare dalla Polizia Municipale e dai carabinieri.
Un ringraziamento particolare va agli assessori NicolaTaibi e Santo D’Alcamo, ai funzionari del Comune Salvatore Cassarà e Filippo Modica ed a tutti gli addetti della Protezione Civile comunale. Un ringraziamento, inoltre, va al presidente dell’associazione Overland, Damiano Leccadito, i cui volontari hanno dato un contributo determinante al superamento dell’emergenza sul territorio”.