Consorzio Sviluppo e Legalità: pubblicati i bandi per il conferimento di quattro incarichi specifici

Il municipio di San Giuseppe Jato

Le procedure selettive sono riservate ai dipendenti pubblici dei Comuni aderenti

MONREALE, 24 gennaio – Il Consorzio Sviluppo e Legalità, il cui presidente in carica è il sindaco di Monreale, Piero Capizzi, ha pubblicato quattro procedure selettive finalizzate all'affidamento degli incarichi di responsabile dell'ufficio mandati, del servizio amministrativo, del servizio economato e del servizio tecnico.

Le procedure selettive sono riservate ai dipendenti pubblici a tempo indeterminato degli otto Comuni della Provincia di Palermo (Altofonte, Camporeale, Corleone, Monreale, Piana degli Albanesi, Roccamena, San Cipirello e San Giuseppe Jato), in possesso dei necessari requisiti tecnici nonché di esperienza e professionalità.
Gli interessati, in possesso dei requisiti prefissati negli appositi bandi di selezione, potranno inviare la propria candidatura e la documentazione richiesta in busta chiusa, secondo le modalità prestabilite, entro e non oltre le ore 12 del prossimo 16 febbraio all'indirizzo “Consorzio Sviluppo e Legalità presso Casa Comunale di San Giuseppe Jato, via Vittorio Emanuele”, avendo cura di precisare all'esterno delle singole e specifiche buste l'oggetto della selezione.
Le unità lavorative saranno utilizzate presso l'amministrazione consortile al di fuori dell'orario di lavoro personale a tempo indeterminato. La durata prevista per ogni singola prestazione è di un anno dalla stipula della convenzione che potrà essere rinnovata ed il compenso annuale stabilito è di 2 mila euro lordi.

Il Consorzio Sviluppo e Legalità, istituito nel maggio 2000 su iniziativa della Prefettura di Palermo, allo scopo di consentire ai Comuni aderenti di amministrare in forma associata e per finalità sociali i beni confiscati alla criminalità organizzata, tra le numerose iniziative ha assegnato nel mese di febbraio dello scorso anno la cantina Kaggio, confiscata al clan dei corleonesi più di 20 anni fa, a tre cooperative sociali “Lavoro e Non Solo”, “Pio La Torre” e “Placido Rizzotto” nonché ultimato anche i lavori del Centro di degustazione annesso alla cantina sociale Centopassi, situata in contrada Don Tomasi a San Cipirello, che è stata assegnata alla coop Placido Rizzotto.

Gli specifici bandi così come le apposite procedure selettive sono consultabili e scaricabili dal sito istituzionale del comune di Monreale all'indirizzo: www.comune.monreale.pa.it