Skip to main content

Rapina al supermercato Conad di via Venero, indagano i carabinieri

| Lino Buscemi | Cronaca varia

Il è successo fatto in pieno giorno, poco prima delle 11

MONREALE, 6 maggio– Si conoscono ancora pochi dettagli sulla rapina messa a segno stamattina poco prima delle 11 al supermercato Conad di via Venero 206. Sembra che ad agire siano stati in due, che sono entrati in azione malgrado fosse pieno giorno e nella giornata di sabato nel supermercato ci fosse tanta gente.

Sul posto si sono portate subito tre volanti del Nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri, che hanno avviato immediatamente le indagini.
Il supermercato Conad già nel luglio 2015 era stato “visitato” dai ladri che in quella circostanza si erano introdotti con la tecnica della banda del buco.

 

Studio Valerio

Studio Valerio

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica