Otto cuccioli abbandonati davanti l’ufficio tecnico del Comune

Tre sono stati adottati, gli altri cinque cercano un padrone

MONREALE, 10 maggio - Una cucciolata formata da otto cagnolini è stata abbandonata stamattina all’interno di uno scatolone davanti i locali dell'ufficio tecnico del comune di Monreale. Gli impiegati e i residenti del condominio, accortisi della presenza dei cuccioli, senza però aver avuto la possibilità di individuare l'autore del gesto, si sono preoccupati di metterli all'ombra all'interno dei locali, di rifocillarli e dar loro da bere.

Nel frattempo, una ragazza e un ragazzo, che si erano presi cura dei cuccioli ieri, quando questi erano stati abbandonati in zona Acquapark di Monreale, nei pressi della struttura comunale abbandonata, grazie ad alcune informazioni incrociate, sono venuti a conoscenza del fatto che i cuccioli erano stati depositati nella zona adibita a parcheggio davanti ai locali dell'ufficio tecnico.
Accorsi immediatamente, si sono attivati per cercare disponibilità di alloggio presso privati. Tre cagnolini hanno trovato già un padrone. Gli altri sono in attesa di collocazione. È superfluo sottolineare che non potranno stare ancora per molto all'interno dei locali comunali. Chi fosse interessato ad adottare un cucciolo può contattare il 3288371917.