Asp 6: c’è tempo fino al 26 giugno per il progetto di servizio civile al poliambulatorio di Lampedusa

Sette volontari saranno impegnati per 12 mesi in attività di accoglienza ed orientamento ai servizi

PALERMO 19 giugno - Scadrà lunedì prossimo 26 giugno alle ore 14, il termine per la presentazione delle domande di partecipazione al Bando del Servizio Civile Nazionale 2017 relativo al “Progetto per l’impiego di 7 volontari presso il Poliambulatorio di Lampedusa”. Possono partecipare i giovani, in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, di età compresa tra 18 e 28 anni non compiuti.

Ai volontari, che saranno impegnati per 12 mesi in attività di accoglienza, orientamento ai servizi ed informazione, verrà corrisposto un rimborso mensile di 443,80 euro.
Per prendere visione del bando e scaricare la domanda di partecipazione ci si può collegare al sito internet dell’Asp di Palermo all’indirizzo: www.asppalermo.org, sezione “In Evidenza”, “Servizio civile 2017”.
Tutte le informazioni sugli obiettivi del progetto, termini e modalità di partecipazione, saranno, comunque, forniti in una conferenza-incontro in programma alle ore 11 di mercoledì 21 giugno nei locali del Poliambulatorio di Contrada Grecale a Lampedusa.