Villaciambra, azione degli operai: ripulite diverse vie della borgata

Eliminate erbacce e sterpaglie che ostacolavano pure la circolazione. LE FOTO

MONREALE, 20 giugno – Non solo il centro abitato di Monreale, ma pure le frazioni nell’azione di bonifica delle strade del territorio particolarmente invase da erbacce e sterpaglie a tal punto da mettere a volte a rischio anche la sicurezza stradale. Oggi è stata la volta della borgata di Villaciambra.

Ad intervenire sono stati, come sempre, gli operai della ditta Mirto, che hanno effettuato una intensa opera di pulizia di alcune strade, particolarmente infestate dalla vegetazione spontanea e in stato di degrado. Le strade interssate sono state: via Fondo Mortillaro, parte della via Ceraulo, via Fiume, via Altofonte, incrocio con Via Piana degli Albanesi.

L’intervento è servito, ancora una volta a ridare decoro a zone dove da tanto tempo non si interveniva e dove l’azione non era più rimandabile. L’opera degli addetti, coordinati, dall’assessorato ai Servizi ambientali, si aggiunge ai numerosi interventi effettuati nel centro abitato monrealese ed anche in alcune zone del comprensorio. L’opera di bonifica, assicurano dalla ditta, proseguirà anche nei prossimi giorni.