Oggi intervento di derattizzazione in via Mulinello

L’assessore Cangemi: “Amministrazione attenta alla problematica”

MONREALE, 2 agosto – Un altro intervento di derattizzazione è stato effettuato oggi dal Comune, che si somma a quelli degli altri giorni, e precisamente in via Mulinello, dove era stata segnalata la presenza di topi e i residenti avevano richiesto l’intervento del Comune.

“Si tratta – ha detto l’assessore ai Servizi Ambientali, Giuseppe Cangemi – ancora una volta, di un intervento programmato all'interno del secondo ciclo di azione che è stato predisposto in questi giorni da parte degli uffici comunali. Come si testimonia con le azioni, l'amministrazione comunale è molto attenta alla problematica in questione e dopo aver effettuato il mese scorso gli interventi che hanno riguardato tutte le aree comunali, sta procedendo ad un secondo ciclo volto ad intervenire laddove necessita. L'azione quindi proseguirà nei prossimi giorni”.

Commenti  

#1 biagio 2017-08-03 15:27
Assessore Congratulazioni x la vostra attenzione. Volevo segnalarle che in via Mulini di fronte la ditta autolinee Giordano e impossibile confluire la spazzatura nei contenitori, perché ci sono topi della media di circa mezzo chilo che fanno venire la pelle d'oca. Se vuole mando un video alla redazione per farle vedere come camminano indisturbati. Buon lavoro!
Citazione

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna