Applausi ieri sera in piazza per i ''Lost Cases''

Prossimo appuntamento di “E…state@Monreale 2019” venerdì sera con il concerto lirico "In-Canto nel giardino del Paradiso"

MONREALE, 26 agosto – Per la rassegna “E...state@Monreale 2019” ieri sera ad andare in scena è toccato ai giovanissimi monrealesi Lost Cases in piazza Vittorio Emanuele. La band, costituita da cinque ragazzi di età compresa tra i 17 e i 22 anni ha all'attivo già diversi concerti e un singolo, "Non lasciarmi andare", lanciato su YouTube, che ha avuto quasi cinquemila visualizzazioni.

Nel curriculum della giovanissima formazione, nata appena un anno fa in un garage monrealese e seguita dal "papà manager" del cantante e frontman del gruppo Carlo Francesco Vitrano, anche una partecipazione a Sanremo giovani. Ieri sera la band ha proposto cover del panorama pop rock italiano ed internazionale ed alcuni inediti che saranno racchiusi in un disco di prossima uscita. Buona la partecipazione di pubblico per il debutto monrealese dei Lost Cases, che si esibiranno giorno 12 con la celebre "Con un nastro rosa" di Battisti in occasione della rodata manifestazione canora "Una voce per Monreale".
E...state@Monreale 2019 continua in piazza Guglielmo venerdì 30 con il concerto lirico "In-Canto nel giardino del Paradiso", pianoforte soprano e tenore, e sabato 31 con lo storico gruppo Agricantus nuovamente sulle scene. Entrambi gli appuntamenti sono alle 21 ad ingresso libero.