Fabio Paratici a Monreale: relax e buon cibo

Il responsabile dell’area tecnica della Juve in visita nella cittadina normanna

MONREALE, 28 dicembre – Presenza insolita e prestigiosa stamattina a Monreale, dove a visitare le bellezze normanne e a godersi qualche ora di relax è arrivato Fabio Paratici, dirigente responsabile dell’area tecnica della Juventus.

Approfittando dei pochi giorni di sosta, che coincidono con la fine dell’anno, il manager bianconero è venuto a trascorrere qualche momento di svago, assieme al suo amico Pier Davide Dell’Orzo, monrealese, vecchia gloria del calcio siciliano, adesso apprezzato procuratore calcistico.
Paratici ha poi pranzato presso il ristorante Bricco e Bacco, dove ha potuto degustare le prelibatezze della casa. Bocca cucita, ovviamente, sulle eventuali mosse di mercato della Juve. Per lui solo una lunga fila di selfie, a cui si è sottoposto con garbo e pazienza.
Il legame con Monreale, il dirigente juventino lo aveva già allacciato nel corso della passata stagione, quando, su richiesta del presidente della confraternita del Ss.Crocifisso, Valentino Mirto, aveva fatto pervenire al gruppo la maglia, con tanto di autografo, di Cristiano Ronaldo