Skip to main content

Solidarietà, dall'Auser raccolta di prodotti alimentari per i bisognosi

| Silvio Cancemi | Cronaca varia

Sono stati consegnati a don Andrea Palmeri, parroco della Chiesa di Santi Vito e Francesco

MONREALE, 20 gennaio – Prosegue ininterrottamente l’attività del circolo Auser “Biagio Giordano” presieduta da Luigi Mazzola all’interno della cittadina normanna.

Anche quest’anno, come gli anni precedenti, i soci del circolo in occasione delle festività natalizie e di fine anno, ispirandosi al concetto di solidarietà ed aiuto ai più deboli, che sono una delle caratteristiche dell’Auser, hanno raccolto nel loro angolo della solidarietà, sempre attivo e presente all’interno dei locali della sede, prodotti cibari vari (pasta, marmellata, caffè e quant’altro).

Ieri pomeriggio si è rinnovata la consegna dei prodotti alla presenza di alcuni soci a don Andrea Palmeri, parroco della Chiesa di Santi Vito e Francesco ed al diacono collaboratore Luigi Rizzo.
E’ stato un momento partecipato con l’augurio che nel futuro si possa sempre essere presenti nel territorio a fianco dei più bisognosi.
Tra i presenti nella foto a partire da sinistra: Nino Palermo, Fina Affranchi, Concepita Bondì, Liliana Matranga, Luigi Rizzo, Luigi Mazzola, Andrea Palmeri, Biagio Cigno.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica