Solidarietà, dall'Auser raccolta di prodotti alimentari per i bisognosi

Sono stati consegnati a don Andrea Palmeri, parroco della Chiesa di Santi Vito e Francesco

MONREALE, 20 gennaio – Prosegue ininterrottamente l’attività del circolo Auser “Biagio Giordano” presieduta da Luigi Mazzola all’interno della cittadina normanna.

Anche quest’anno, come gli anni precedenti, i soci del circolo in occasione delle festività natalizie e di fine anno, ispirandosi al concetto di solidarietà ed aiuto ai più deboli, che sono una delle caratteristiche dell’Auser, hanno raccolto nel loro angolo della solidarietà, sempre attivo e presente all’interno dei locali della sede, prodotti cibari vari (pasta, marmellata, caffè e quant’altro).

Ieri pomeriggio si è rinnovata la consegna dei prodotti alla presenza di alcuni soci a don Andrea Palmeri, parroco della Chiesa di Santi Vito e Francesco ed al diacono collaboratore Luigi Rizzo.
E’ stato un momento partecipato con l’augurio che nel futuro si possa sempre essere presenti nel territorio a fianco dei più bisognosi.
Tra i presenti nella foto a partire da sinistra: Nino Palermo, Fina Affranchi, Concepita Bondì, Liliana Matranga, Luigi Rizzo, Luigi Mazzola, Andrea Palmeri, Biagio Cigno.