Skip to main content

Amministrative 2024, previsto il trasporto ai seggi per i disabili: ecco come fare

| Enzo Ganci | Cronaca varia

Amministrative 2024, previsto il trasporto ai seggi per i disabili: ecco come fare

MONREALE, 24 maggio – In occasione delle consultazioni elettorali dell’8 e 9 giugno 2024, così come indica la legge, è previsto il servizio di trasporto appositamente destinato alle persone diversamente abili, al fine di consentire il raggiungimento dei seggi.

Per accedere al servizio è necessario: essere in possesso di certificazione medica attestante lo stato di disabilità ai sensi della Legge 5 febbraio 1992 n. 104, da esibire, unitamente al documento di identità, al conducente del mezzo comunale; essere in possesso di certificazione di invalidità uguale o superiore al 75%, da esibire, unitamente al documento di identità, al conducente del mezzo comunale.

Le elettrici e gli elettori che necessitano del servizio di trasporto possono prenotarsi, entro e non oltre le ore 18 di venerdì 7 giugno presso l’Ufficio elettorale a mezzo mail all’indirizzo elettorale@comune.monreale.pa.it o chiamando il n. 0916564447esclusivamente nei seguenti giorni e orari da lunedì 27 maggio a venerdì 31 maggio da lunedì 3 giugno a venerdì 7 giugno dalle ore 15 alle ore 18 dalle ore 15 alle ore 18 comunicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono. Sarà cura dell’ufficio contattare l’interessato per comunicare modalità, data e orario del trasporto.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica