Skip to main content

Caldo, domani 37 gradi percepiti a Palermo

· Giuseppe Cangemi · Cronaca varia

Per la Protezione civile è allerta rossa

PALERMO, 20 giugno – La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.123 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalla mezzanotte di oggi e per le successive 24 ore.

Per la giornata di domani, venerdì 21 giugno, è prevista a Palermo una temperatura massima percepita di 37 gradi centigradi (livello 3, colore rosso).

Infine, per la provincia di Palermo, anche per domani è stato dichiarato un rischio incendi di pericolosità “media” ed un livello di allerta di colore arancione.

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Sarà molto difficile, anzi sarà forse impossibile, per la comunità monrealese, archiviare quest’anno come uno dei tanti. Come l’ennesimo che va in soffitta, tra gioie, dolori, rimpianti o speranze.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica