Skip to main content

Monreale, abbandono selvaggio dei rifiuti al bivio Fiore: i responsabili individuati dalla Polizia Municipale

| Cronaca varia

L’assessore Mannino: “Proseguiremo la nostra azione per il decoro del territorio”

MONREALE, 16 agosto – Nel corso di un’ispezione di una settantina di sacchetti di rifiuti, condotta dalla polizia municipale di Monreale con gli operatori della ditta Ecolandia, sono stati individuati i responsabili di rifiuti abbandonati e depositi irregolari di sacchetti di rifiuti neri.

Lo rende noto l’assessore all’Igiene Urbana Giulio Mannino che sta portando avanti una serie di iniziative a tutela della salvaguardia del territorio. L’operazione è stata conclusa con la ricostruzione delle generalità mediante documenti e titoli vari intestati a determinati soggetti.
“Il nostro compito - dichiara Mannino - è quello assicurare il corretto conferimento dei rifiuti attraverso regolamenti e ordinanze, obblighi e divieti e stabilire sanzioni per garantire la corretta gestione e il giusto conferimento dei rifiuti. Pertanto, non ci fermeremo e continueremo a tenere alta l’attenzione per il decoro del territorio e la salvaguardia della salute pubblica”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica