Skip to main content

Ondate di calore, domani si sale fino a 37 gradi

· Cronaca varia

Rischio incendi di colore arancione

PALERMO, 2 agosto – La Protezione civile regionale ha pubblicato oggi l’avviso n.166 per rischio incendi e ondate di calore, valido da mezzanotte e valevole per le successive 24 ore.

Per la giornata di domani, prevista in risalita la temperatura massima percepita (37 gradi centigradi, livello 2, colore arancione). Per quanto riguarda il rischio incendi nella provincia di Palermo, per domani è stato dichiarato un rischio incendi di pericolosità “media” ed un livello di allerta di colore arancione.

 

 

 



· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 31 dicembre – Sarà molto difficile, anzi sarà forse impossibile, per la comunità monrealese, archiviare quest’anno come uno dei tanti. Come l’ennesimo che va in soffitta, tra gioie, dolori, rimpianti o speranze.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica