Skip to main content

Asili nido, da domani il via alle iscrizioni

| Cronaca varia

Ci sarà tempo fino al 9 maggio

MONREALE, 25 marzo – Al via da domani le domande per iscrivere i propri figli all’asilo nido comunale “Giaccone” e i micronidi privati convenzionati per l’anno educativo 2025/26. Ci sarà tempo fino alle ore 14 del 9 maggio. A darne notizia è l’assessore ai Servizi Sociali, Riccardo Oddo.

La modalità è quella online, all'indirizzo asilo.nido@comune.monreale.pa.it o di persona, recandosi presso l'Ufficio Pubblica Istruzione (via Venero n.117). L’avviso sarà pubblicato sul sito istituzionale del comune di Monreale.
“Questo avviso – si legge in una nota dell’ufficio stampa del comune – segue l'approvazione delle nuove quote di compartecipazione da parte della giunta. Un lavoro sinergico della Prima Commissione consiliare presieduta da Valeria Giardi e della Quarta commissione presieduta da Piero Venturella che ha portato alla revisione del regolamento degli asili nido, per adeguarlo alle esigenze delle famiglie”. “L'amministrazione comunale - ha dichiarato l’assessore Oddo – e le commissioni, continuano a lavorare per migliorare i regolamenti”.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica