Skip to main content
Pippo Lo Coco

Che fine ha fatto il progetto per collegare la scuola nuova di Pioppo a via Valle Taio?

| Enzo Ganci | Politica

Il consigliere comunale Pippo Lo Coco presenta un’interrogazione consiliare

MONREALE, 15 febbraio – Che fine ha fatto la progettazione della strada di collegamento tra la scuola nuova di Pioppo e via Valle Taio? È quello che si chiede il consigliere comunale, Pippo Lo Coco (Alternativa Civica), che ha presentato un’interrogazione consiliare chiedendo che dell’argomento si possa parlare nella prossima seduta dell’assemblea cittadina.

La strada in questione, è l’idea di Lo Coco, collegando l’area della scuola nuova alla via Valle Taio, darebbe un contributo notevole allo snellimento del traffico della frazione. “Chiedo di sapere a che punto è la progettazione – afferma Lo Coco – di un’opera di grande importanza, che faceva parte del programma elettorale del sindaco Capizzi e costituisce quindi un impegno programmatico”.

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica