Amministrative 2019, Diventerà Bellissima sosterrà Alberto Arcidiacono

Lo ufficializza una nota del coordinatore provinciale, Angelo Pizzuto

PALERMO, 28 febbraio – «Monreale e la sua comunità meritano una attenzione particolare e un rilancio delle attività amministrative per ridare ad uno dei Comuni più belli della Sicilia un'amministrazione adeguata alle sue potenzialità».

Lo afferma Angelo Pizzuto, coordinatore provinciale di Diventerà Bellissima, con riferimento alle imminenti elezioni amministrative che si terranno proprio a Monreale. «A questo proposito- continua- il nostro movimento Diventerà Bellissima, in linea con il nostro progetto di rinnovamento e di radicamento sul territorio, ha scelto di esserci e di sostenere Alberto Arcidiacono quale candidato sindaco della città».
«Le nostre idee per Monreale- conclude Pizzuto- che avremo modo di partecipare ai cittadini nel corso della campagna elettorale, puntano su una città più aperta, più vivibile che deve valorizzare i grandi aspetti storici e culturali che la caratterizzano senza tralasciare le esigenze dei cittadini, la viabilità e il sostegno alle attività economiche che possano portare sviluppo e lavoro in questo splendido territorio».