Skip to main content

Consiglio comunale, lunedì nuova seduta

| Giovanni Cammarata | Politica

Appuntamento alle ore 18 in aula consiliare

MONREALE, 2 ottobre – si terrà lunedì prossimo, 7 ottobre, la prossima seduta del Consiglio comunale. Il presidente dell’assemblea cittadina, Marco Intravaia, infatti, ha convocato la seduta per le ore 18, come di consueto nell’aula consiliare “Biagio Giordano” del complesso monumentale.

Diversi gli argomenti fissati all’ordine del giorno. Fra questi: l’approvazione tariffe Tari per l’anno 2019, la ratifica della delibera della giunta comunale con cui si istituisce il capitolo di bilancio destinato a “sostegno spesa asili nido”. L’aula, quindi, sarà chiamata al riconoscimento di debiti fuori bilancio nei confronti di sei soggetti.
Chiude l’agenda dei lavori, infine, l’ordine del giorno che esprime l’adesione al nuovo Sistema PagoPA (sempre più utilizzato nella Pubblica Amministrazione), per digitalizzare e snellire le procedure di pagamento a favore del Comune di Monreale, avviando così una serie di “upgrade” sostanziali per la corretta gestione dell’ente autonomo locale.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica