Consiglio comunale, dopo le dimissioni di Di Verde entra Valeria Giardi

Ha giurato nel corso della seduta odierna. In aula commemorato Geppino Pupella

MONREALE, 28 febbraio – Cambia la composizione del Consiglio comunale. Dopo le dimissioni formalizzate da Giuseppe Di Verde, che ha preferito mantenere solo la carica di assessore, ha giurato questo pomeriggio nel corso della seduta odierna Valeria Giardi.

La neo consigliera ha aderito al gruppo Alleanza civica a sostegno del sindaco Alberto Arcidiacono che le ha dato il benvenuto, augurandole buon lavoro. Il primo cittadino, inoltre ha chiesto un minuto di silenzio per commemorare la figura dell’assessore Geppino Pupella, recentemente scomparso e che ha rappresentato un grande punto di riferimento per la sua grande esperienza professionale e soprattutto politica al Comune di Monreale.

Ed ancora il sindaco ha ringraziato il segretario generale Francesco Fragale che è stato recentemente nominato segretario generale alla Città Metropolitana di Palermo. “Ringrazio il dottore Fragale con il quale l’amministrazione è riuscita a raggiungere sfide importanti “. Infine, Arcidiacono ha dato il benvenuto al nuovo segretario Giovanni Impastato che da domani si insedierà al Comune di Monreale.