Skip to main content

Polizia di Stato, ieri il ricordo di tutti i caduti

| Succede a Palermo

Alla tradizionale cerimonia di commemorazione anche l’Anps di Monreale

PALERMO, 3 novembre – Nella mattinata di ieri, presso la Questura di Palermo, il Prefetto e il Questore di Palermo hanno rinnovato la memoria dei caduti della Polizia di Stato.

La cerimonia si è svolta con la deposizione di una corona di alloro presso la lapide commemorativa all'interno della questura e con un momento di preghiera tenuto da Don Massimiliano Purpura, assistente spirituale della Polizia di Stato.

Un saluto e un ringraziamento commosso è stato rivolto ai familiari dei Caduti presenti alla Funzione. A rendere gli onori ai caduti oltre ai funzionari della Questura una numerosa rappresentanza dell’ A.N.P.S. di Monreale in uniforme sociale e bandiera. È stato presente alla funzione anche il presidente della Consulta delle Culture di Palermo, Ibrahim Kobena.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica