Skip to main content

San Martino delle Scale: allarme covid, sospese le attività

| Enzo Ganci | Parrocchie

Undici monaci in quarantena. Annullato il concerto gospel in programma stasera

MONREALE, 3 gennaio – E’ allarme covid all’abbazia di San Martino delle Scale, dove uno dei monaci è in isolamento, mentre altri undici sono in quarantena, osservando il distanziamento, benchè tutti vaccinati con la terza dose.

Sospese, per il momento, le celebrazioni eucaristiche e tutte le altre attività parrocchiali di routine. In attesa di effettuare il tracciamento e la sanificazione degli ambienti, come comunicato su Facebook dalla pagina ufficiale dell’Abbazia, chiusura inevitabile anche per la portineria del monastero, il punto vendita, l’ufficio parrocchiale e la Cappella di Santa Scolastica. Tutta la comunità farà il tampone nei prossimi giorni.
Per questo motivo è stato annullato il concerto gospel dei “Nightingale Singer Ensemble” in programma stasera all’abbazia.

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica