Skip to main content

“Tra le strade del gusto del Santo Natale”, evento benefico in favore della parrocchia di Maria SS. del Rosario

| Giuseppina Miceli | Appuntamenti

Il ricavato sarà destinato alla realizzazione di un prefabbricato

MONREALE, 10 dicembre – Le associazioni “Guardia Regionale Ambientale” e “ X° Assistenza M.A.S. Onlus” sponsorizzano l'evento benefico dal titolo “Tra le strade del gusto del Santo Natale” che si terrà il prossimo 17 dicembre, dalle 16 alle 24, presso la scuola materna di Villaciambra.

Il buono che fa bene quindi. Arancine, sfincionelli, pane con milza, panelle e crocchè così come i rinomati cannoli di Piana degli Albanesi saranno infatti le preparazioni gastronomiche che oltre a soddisfare il palato dei tanti buongustai rappresenteranno il “prelibato” mezzo attraverso il quale i cittadini potranno compiere un gesto solidale di notevole importanza per l'intera collettività.

Il ricavato dell'iniziativa, infatti, sarà devoluto interamente alla parrocchia di Maria Santissima del Rosario di Villaciambra, il cui parroco Gaetano Gullotta è fortemente impegnato, congiuntamente ai volontari delle due Associazioni, nella realizzazione di un prefabbricato da adibire ad aule da destinare sia all'attività per la catechesi che ricreative.

Tutti invitati quindi all'appuntamento del prossimo 17 dicembre, dalle 16 alle 24, presso la scuola materna di Villaciambra per questo nobile gesto di solidarietà.

 

Ottica Nuova Visione

Ottica Nuova Visione

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica