Venerdì sera saggio-spettacolo della New Stars Dance

Appuntamento a Villa Savoia alle ore 20,30

MONREALE, 27 giugno – Un saggio-spettacolo offerto dalla New Stars Dance Monreale è in programma per venerdì 30 giugno alle ore 20,30 presso Villa Savoia Monreale.

L'associazione monrealese, che tante soddisfazioni ha raccolto nel corso delle ultime stagioni, vuole ripartire da dove tutto iniziò nel lontano 2002/03, quando i campioni di oggi muovevano i loro primi passi proprio in quello spiazzale nella speranza di diventare un giorno dei veri e propri ballerini affermati come lo sono oggi. Lo spettacolo verrà presentato dal mitico “Lupetto” del programma Sicilia cabaret.

“I maestri Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta – affermano i una nota - sono orgogliosi di ritornarci, certi che attraverso l'umiltà e il duro lavoro svolto oggi possono vantare di aver formato degli atleti presenti nelle prime 50 coppie al mondo distinguendosi in maniera professionale e rappresentando non solo l’Italia nel mondo, ma ben tre diverse nazioni come la Repubblica di San Marino, l’Albania e la Romania, sempre nel nome della News Stars Dance di Monreale”.