Oggi pomeriggio si inaugura “4Domus”, sala proiezione in 4D

Appuntamento alle 16 in piazza Vittorio Emanuele

MONREALE, 5 febbraio - Provare il brivido delle montagne russe standosene comodamente seduti in poltrona. Da oggi è possibile grazie a "4DOMUS" la prima sala proiezione in 4D del Palermitano, che aprirà i battenti oggi, 5 febbraio, a Monreale.

Se il 3D vi entusiasma e gli effetti speciali sono la vostra passione, il 4D vi lascerà senza fiato, grazie agli effetti speciali sulla poltrona ed in sala (luci, laser, vento, bolle, etc…), che creano un ambiente super-realistico e offrono un’esperienza multisensoriale agli spettatori.

Gli spettacoli in programmazione nella nuova sala sono studiati per unire il divertimento e l’intrattenimento culturale, con la proiezione dell’animazione “L’astronave degli Animali”, dell’adrenalinico “Viaggio nel tempo 4D” e del tour virtuale “Monreale 4D”.

Il locale si compone di più livelli per offrire il massimo del comfort e dei servizi ai cinefili, a cominciare da un internet point e da un punto vendita di gadget in 3D. La sala si propone inoltre al mercato del turismo, anche estero, con proiezioni multilingue e pacchetti riservati ai gruppi organizzati in vacanza in Sicilia.

L’appuntamento, dunque, è per oggi, sabato 5 febbraio, alle ore 16, presso la sala 4DOMUS, in Piazza Vittorio Emanuele 23, a Monreale.