Giovedì sera a piazza Guglielmo il concorso di bellezza "Miss e Mister Città di Palermo"

Appuntamento al termine del muscal "Anima mundi"

MONREALE, 27 luglio - Il 30 luglio alle ore 21 a piazza Guglielmo a Monreale, al termine dello spettacolo “Anima Mundi”, che si svolgerà nella setssa sede, Studio Trentasei Eventi & produzioni presenta “Miss & Mister Città di Palermo 2015”, una delle tappe eliminatorie della 3ª edizione del 1° concorso di bellezza e talento della città di Palermo. Oltre le circa 50 ragazze e 20 ragazzi che sfileranno per aggiudicarsi la finale del prestigioso concorso, ci saranno vari ospiti ed artisti ad esibirsi sul palco.

Una giuria di professionisti di vari settori, tra il giornalismo, lo spettacolo, la moda e l’imprenditoria sarà presente in prima fila per decretare i vincitori e le vincitrici di questa tappa. Miss & Mister Città di Palermo è una vera e propria kermesse di bellezza e moda “Made in Sicily” grazie anche ad alcuni partner siciliani come Luan Production che da anni veste le bellezze del concorso. Presentano la kermesse Alessandro Amato e Martina Martorana (Miss Città di Palermo 2014). Direzione organizzativa Christian Carapezza, direzione artistica Luca Lo Bosco e direzione casting Barbara Lipari. InfoTel. & Iscrizioni + 39 3332333176
Pagina FB: https://www.facebook.com/MissCittadiPalermo.
Anima Mundi, invece, è un musical diviso in tre qaudri, tratto dal racconto scritto da Lavinia Pinello. Le coreografie saranno curate da Giuseppe Bonanno, che guiderà il Sikelia Ballet, Company, mentre la voce narrante è quella di Ferdinado Gattuccio, voce soprano di Sanam Ighani.