Cabaret, musica e balli: domenica prossima la serata d’auguri di Natale del Monreale Calcio a 5

Appuntamento alle 17,30 all’Acquapark con lo spettacolo di Gianni Nanfa

MONREALE, 14 dicembre – Vuole essere una serata all’insegna dell’allegria e dello stare insieme. E’ quella che si terrà domenica prossima, 20 dicembre, all’Acquapark di Monreale, organizzata dal Monreale Calcio a 5 e da un gruppo di sponsor che ne sostengono l’azione sportiva. La serata, in pratica, sarà l’occasione per porgere gli auguri di Natale alla tifoseria monrealese ed a tutti i simpatizzanti del club biancazzurro, che si sta ben comportando nel campionato di Serie D, nel quale, attualmente, figura al quarto posto in classifica.

L’appuntamento è in programma per le 17,30, quando si esibirà il noto cabarettista palermitano Gianni Nanfa, indimenticato insegnante di lettere classiche al liceo “Emanuele Basile” di Monreale. Sarà l’occasione per farsi due risate spensierate, con l’efficacia ed il brio di Nanfa, da più di trent’anni, ormai, uno dei “pezzi da novanta” del mondo cabarettistico locale.

Le iniziative per la serata, però, non sono finite, poiché, dopo lo spettacolo è in programma la cena, quindi musica da ballo per completare la serata dedicata al divertimento.
Il prezzo del biglietto per partecipare alla serata è di 6 euro per il solo spettacolo, di 15 euro se si aggiunge anche la cena (antipasto, giropizza, bibita).

Gli interessati possono contattare il numero di telefono 091-6403387 o rivolgersi direttamente all’Acquapark.