Venerdì 17 chirurghi estetici a convegno

L'iniziativa è organizzata dall'A.I.D.M.E. 

MONREALE, 15 settembre – Circa 400 congressisti si daranno appuntamento a Monreale venerdì 17 settembre nell’aula consiliare per il convegno dal titolo: “Benessere dell’uomo e della donna d’oggi: dall’intimo al sociale”.
L’ iniziativa è organizzata dall’A.I.D.M.E con i patrocinio della Presidenza del Consiglio del Comune di Monreale, la Regione siciliana, l’ARS, la Provincia Regionale, la facoltà di Medicina, l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Palermo.

«Siamo veramente lieti- ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale – Alberto Arcidiacono- di ospitare una manifestazione scientifica di livello internazionale nella nostra città». Si discuterà di: “medicine non convenzionali e ginecologia”, “resveratrolo della natura, un rimedio per invecchiare meglio”, “omega 3 e il benessere nel tempo”,e delle “recenti acquisizioni sul meccanismo d’azione minoxidil.
«Il nostro obiettivo – ha aggiunto il vicesindaco Salvino Caputo – e’ di coinvolgere le strutture ricettive del territorio e le aziende che operano nei diversi settori dell’accoglienza turistica, offrendo i servizi legati allo svolgimento degli eventi e delle manifestazioni di questo settore, dalla ricettività, alle sale, dal catering alle attività».