"Sunset of summer party": un gruppo di giovani anima la movida monrealese

Ieri sera l’arrivederci all’estate con una festa piena di giovani

MONREALE, 18 settembre – Boom della movida monrealese grazie ad un gruppo di giovani, che ieri sera hanno organizzato una festa per dare un arrivederci a questa splendida estate ricordando momenti magici: non a caso la serata è stata denominata "Sunset of summer party".

In più a dare una cornice magica la splendida location della Grotta della Cirba, da cui si poteva ammirare l'intero golfo di Palermo.
La parola d'ordine era una sola: "divertimento ". Ad animare la serata si sono susseguiti vari dj tra cui : Marco Babboino, Giuseppe Testa e Giuseppe Mangiapane soprannominato Nared; ad immortalare tutti i momenti, invece, il fotografo Giovanni Fontana, il quale si è occupato anche di uno special contest in cui bisognava partecipare in coppia.

Entusiasti per la ottima riuscita della serata i giovani organizzatori Vincenzo Ganci, Gioele Miceli, Giovanni Noto e Luca Vilardo, che da più di un anno cercano di animare la movida monrealese organizzando varie serate a tema che richiamano anche gli amici di Palermo che con l'occasione vengono a conoscere gli angoli più suggestivi della cittadina.