Domani mattina premiazione del concorso fotografico "Nel segno di Guglielmo"

La cerimonia avverrà alle 11 al complesso monumentale "Guglielmo II"

MONREALE, 9 ottobre – Domani mattina (10 ottobre), alle 11 si conoscerà il vincitore della Mostra Fotografica “Nel Segno di Guglielmo” organizzata dall’Associazione culturale “Bulchar” con il patrocinio del Comune di Monreale.

Il vincitore sarà premiato dal sindaco Filippo Di Matteo che consegnerà una targa per l’edizione 2010 nel corso di una cerimonia di premiazione che avverrà nelle sale del Complesso monumentale Guglielmo II, alla presenza di una giuria di esperti guidata docente di fotografia Tony Rappa e composta da Massimo Palmigiano e Gianni Sorrentino. Il protocollo di premiazione sarà preceduto (alle 10) da un concerto di musica classica.

La mostra è stata curata da Gianluca Castro e Daniela Sinatra dell'associazione Bulchar, presieduta da Pippo Macaluso e allestita con originalità grazie alla creatività di Rosanna Romano ed alla collaborazione del consigliere comunale Massimiliano Lo Biondo. Gli organizzatori, soddisfatti per la piena riuscita della manifestazione, hanno ringraziato il comune di Monreale ed il Centro Commerciale Naturale di Monreale per la fattiva collaborazione.