Sabato pomeriggio al Collegio di Maria la riunione provinciale degli attivisti del Movimento 5 Stelle

Appuntamento alle 17,30 nella Sala Millunzi

MONREALE, 11 settembre – Si terrà sabato pomeriggio alle ore 17,30 presso la sala "Millunzi" del Collegio di Maria di Monreale. la riunione provinciale degli attivisti del Movimento 5 Stelle. Ne dà notizia il portavoce cittadino, Fabio Costantini.

I temi all'ordine del giorno sono ancora in fase di definizione - afferma una nota del movimento - in quanto oggetto di voto in rete tra gli attivisti. Dovrebbero essere, comunque: quello dell'organizzazione provinciale degli attivisti, la comunicazione interna ed esterna, una piattaforma di confronto eletti-attivisti, iniazitive da attuare per lo sviluppo del programma del movimento, attività ed iniziative sul territorio per creare rapporto diretto con cittadini.

"Il Movimento 5 Stelle Monreale – rende noto Costantini – molto attivo sul territorio, avrà questo piccolo riconoscimento, consistente nell'onore di presiedere l'incontro al quale interverrà un nutrito gruppo di portavoce eletti tra Ars e Parlamento nazionale, come sostegno ad un'attività in crescita e ricca di riconoscimenti da parte dei cittadini monrealesi, primo segno della ricerca del cambiamento che il Movimento persegue. L'incontro è riservato ai soli attivisti della provincia di Palermo".

I grillini ricordano, infine, che le assemblee del Movimento 5 Stelle Monreale sono pubbliche e si tengono con cadenza settimanale preferibilmente nella giornata di giovedì.

.