Domani pomeriggio il Partito Democratico presenta alla città i tre candidati delle primarie

Appuntamento alle 18 in Aula Consiliare

MONREALE, 19 settembre – Il Partito Democratico di Monreale presenta alla città i propri candidati a sindaco delle primarie che si terranno il prossimo 13 ottobre. Lo fa organizzando un incontro pubblico che si terrà domani pomeriggio alle ore 18 in Aula Consiliare.

Il programma dell'incontro di domani pomeriggio prevede una breve spiegazione delle regole delle primarie da parte del segretario cittadino del PD, Fabio Ganci e un intervento sul valore delle stesse da parte di Roberto Gambino, presidente del Comitato Organizzativo. La parola passerà quindi ai tre candidati, che come è noto sono Vittorio Di Salvo, Salvatore Leto e Massimiliano Lo Biondo. Successivamente toccherà ai giornalisti, cui sarà data la possibilità di porre una domanda unica ai candidati.

Successivamente si aprirà un mini dibattito anche con i cittadini, ai quali sarà data la possibilità di porre domande ai candidati. Durante l'evento, dice una nota del partito, sarà possibile registrarsi on line per votare il 13 ottobre 2013 nelle postazioni di voto che sono saranno allestite a Monreale Centro - Aquino e nelle frazioni di Pioppo, San Martino, Villaciambra e Grisì.

"Il Partito Democratico di Monreale, con le Primarie – dice il segretario Fabio Ganci – per la scelta del candidato a sindaco da proporre alla città, ha deciso di intraprendere la via della partecipazione e del coinvolgimento attivo dei cittadini".