Skip to main content

Festa delle Forze Armate, domenica mattina cerimonia di commemorazione

| Enzo Ganci | Eventi

Appuntamento alle 9,45 al monumento ai Caduti di piazza San Castrense

MONREALE, 30 ottobre – Domenica 3 novembre il Comune ricorderà i martiri delle Forze Armate. L'appuntamento si inquadra nell'ambito della ricorrenza della festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Alle ore 9,45 il sindaco Filippo Di Matteo ha organizzato, in sinergia con il Comando Gruppo Carabinieri di Monreale e con la Curia Arcivescovile, una cerimonia presso il monumento ai Caduti situato in piazza San Castrense, durante la quale sarà deposta una corona d'alloro. Alla manifestazione organizzata dall'Ufficio del Cerimoniale del Comune di Monreale, prenderanno parte le autorità locali.

 

 

· Enzo Ganci · Editoriali

Non occorre essere dei navigati sociologi o degli esperti psicologi per capire quale sia il sentimento comune che alberga, ormai da domenica scorsa, nel cuore di ogni monrealese.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica