Domani pomeriggio il convegno "Si Famiglia"

Appuntamento alle 16 al Palazzo Arcivescovile

MONREALE, 13 novembre -Si svolgerà domani, alle ore 16, a Palazzo Arcivescovile, il convegno "Si Famiglia - La certezza della speranza. Parliamone insieme dopo la 47^ settimana sociale di Torino". L'iniziativa è organizzata dalla diocesi di Monreale. Partecipano all'organizzazione dell'appuntamento il Centro Internazionale Studi "Luigi Sturzo" e l'associazione culturale "Così, per passione". L'introduzione è affidata a Francesco Punzo, responsabile centro internazionale studi "Luigi Sturzo£ della sede di Palermo. Interventi di monsignor Michele Pennisi, arcivescovo di Monreale, di Ino Cardinale, portavoce dell'associazione culturale "Così, per passione" e di Gaspare Sturzo, , presidente del Centro Internazionale Studi "Luigi Sturzo".

Questi gli altri appuntamenti della diocesi per la settimana: dopodomani (15 novembre) alle ore 18 in Cattedrale "Credo in un solo Dio", incontri di catechesi a conclusione dell'Anno della Fede (secondo appuntamento, Spiritum Sanctum), con il professor Salvatore Martinez.

Il 16 novembre dalle 9 alle 13 a Poggio S. Francesco, 50° anniversario della Sacrosancutm Concilium, Giornata di studio - Ufficio Liturgico diocesano.