Skip to main content

Domani pomeriggio si conclude "Scacchi insieme"

| Enzo Ganci | Eventi

A seguire avverrà la premiazione dell'intera manifestazione a tappe

MONREALE, 17 dicembre - Si concluderà domani sera la lunga manifestazione a tappe intitolata "Scacchi Insieme", organizzata dall'Accademia Scacchistica Monrealese. Domani, infatti, a partire dalle 15,30, presso la sede sociale del Collegio di Maria di piazzetta Vaglica, si daranno appuntamento i partecipanti alla 9ª frazione del circuito.

A seguire avverrà la cerimonia di premiazione sia della tappa che di tutto il circuito, alla presenza del presidente dell'ASM, Antonio Maestri e del direttore tecnico, Franco Lupo. A concludere la serata di festa, un ricco buffet offerto a tutti gli scacchisti ed ai loro accompagnatori, che sarà occasione per lo scambio tradizionale di auguri natalizi.

 

· Enzo Ganci · Editoriali

MONREALE, 3 aprile – L’ingresso del sindaco Alberto Arcidiacono in Forza Italia, con tanto di comunicato stampa corredato di foto, mossa che mancava solo del crisma dell’ufficialità, segna un preciso spartiacque nella politica recente della nostra cittadina.

Edizione locale

Rubrica

Rubrica