Venerdì va in scena la commedia brillante "A famigghia difittusa"

La realizzazione è a cura della compagnia "Le Forfici"

MONREALE, 25 giugno - Venerdì prossimo ( 27 giugno) alle ore 21 nella Chiesa di San Gaetano - sede della Caritas Diocesana di Monreale (Boccone del Povero) la compagnia teatrale monrealese "Le Forfici" rappresenterà la commedia brillante in due atti " A famigghia...difittusa " di Calogero Maurici con la regia di Pino Caracappa.

La trama parla di Lavinia che si innamora di Massimo, un ragazzo un po' balbuziente. Quando il padre lo viene a sapere si oppone con tutte le sue forze, ma poi accetta di conoscerlo e, successivamente, di conoscere tutta la sua famiglia. Quando questa si presenta rimane colpito di fronte a una realtà che mai si sarebbe aspettato.

Questi gli interpreti: Giovanni Intravaia, Liliana Rossi, Noemi Viola, Saul Merletta, Cinzia Rossi, Bino Anselmo, Nicola Casamento, Marisa Rossi.
Per assistere alla commedia è previsto il pagamento di un biglietto cheha un costo di 5 euro, che serviranno a coprire le spese.
I biglietti sono acquistabili presso "Casamento Travel" via Prestituccio 3/B o "Ottica Nuova Visione", via Archimede, 7 Monreale.