Circolo Auser di Monreale, al via nuove iniziative

Si parte sabato prossimo con una conferenza sulla salute

MONREALE, 27 ottobre – Da qualche giorno l’Auser di Monreale, Circolo Biagio Giordano, ha ripreso la sua attività per i propri soci. Il tutto nel rispetto delle normative Anti-Covid emanate dagli organismi competenti, previo possesso di Green Pass, distanziamento e prenotazione su appuntamento per i vari eventi programmati.

Dopo circa due anni di isolamento e non fruizione dei locali, i soci potranno ritornare a socializzare colmando il vuoto dei mesi trascorsi. Già da qualche giorno sono riprese le lezioni di posturologia ed i balli di gruppo. Denso e ricco il programma degli eventi da realizzare nei prossimi giorni.
Si parte con sabato 30 ottobre prossimo con una conferenza sulla salute che vede impegnati ben tre professionisti medici specialisti del settore. Si procederà poi a seguire con la presentazione di un libro e una performance teatrale a cura di Benedetto Rossi e Pippo Macaluso.

Da ricordare che in questi mesi passati un gruppo di socie ha provveduto individualmente a ricamare all’uncinetto delle mattonelle che una volta assemblate verranno utilizzate per realizzare un albero di Natale da offrire alla nostra cittadina in collaborazione dell’iniziativa proposta da Emanuela Ferraro
Il presidente del circolo, Luigi Mazzola, è pienamente soddisfatto di questa ripresa, pur vigilando sugli adempimenti previsti che hanno visto grande responsabilità anche da parte degli iscritti.