Giovedì sera concerto di Gabry & Frank a Villa Savoia

Appuntamento a partire dalle 21,30

MONREALE, Giovedì 30 giugno, alle ore 21.30, nella splendida terrazza di Villa Savoia in via Benedetto D’Acquisto a Monreale si esibiranno Gabry & Frank in Concerto.

L’iniziativa è promossa dal Comune di Monreale e organizzata dall’assessore allo Spettacolo e al Turismo Geppino Pupella grazie alla sponsorizzazione della ditta Ecolandia. Tanta musica a 360 gradi e tanto divertimento.
Frank, al secolo Francesco Ferraro, monrealese, che di mestiere fa il deejay e l’intrattenitore musicale, ha un timbro di voce pressochè identico a quello di Claudio Baglioni. Basta chiudere gli occhi mentre canta per sentire il celebre cantautore romani, autore di numerosissimi brani di grande successo.

Per la verità, anche se non con identica efficacia con cui imita Claudio Baglioni, Frank sa imitare pure benissimo Gianni Morandi ed Antonello Venditti e sentirgli interpretare qualche pezzo cult di questi due rappresentanti storici della musica leggera italiana può essere pure molto emozionante.
Si esibisce assieme all’altrettanto brava Gabriella Donia, monrealese anche lei. Entrambi intrattengono gli ospiti del locale cantando e proponendo balli di gruppo, che tanto vanno di moda il sabato sera, soprattutto quando i locali sono affollati dagli iscritti alle scuole di ballo.

Gabriella, la cui voce, non ricorda nessuna artista in particolare, ma che è bravissima anche lei, cattura tutti con la sua simpatia. Entrambi vantano già un palmares titolato, dal momento che hanno già vinto due concorsi canori a San Giuseppe Jato e a San Cipirello, dove per due anni consecutivi, cantando da singoli, si sono classificati al primo ed al secondo posto, ma con ordine invertito. Ingresso libero.

 

(document,"script","twitter-wjs");